TERREinMOTO

Amatrice is Calling

 Per non dimenticare le popolazioni colpite dal Terremoto in centro Italia per ricordarsi che Amatrice is calling e che noi possiamo fare qualcosa.

Un gruppo di ragazzi e giovani per un mondo unito della provincia di Venezia  stiamo organizzando una cena per raccogliere fondi per le zone terremotate.
“l’APERICENA” avrà luogo sabato 8 Aprile 2017, presso il Forte Gazzera a Mestre VE dalle ore 19:00 alle ore 23:59

I fondi verranno destinati all’associazione AMU – FN che ha aperto un conto per seguire alcuni progetti di ricostruzione nelle zone del centro Italia colpite dal sisma.

►►►IL PROGETTO CHE SOSTENIAMO◄◄◄
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
► Il ricavato di TERREInMOTO andrà al progetto RImPRESA che aiuta 60 famiglie e 20 attività produttive colpite dal sisma, prevalentemente legate all’agricoltura e all’allevamento. …
Le aziende si trovano lungo la via Salaria che collega Amatrice ad Ascoli Piceno, nella Val Nerina e nell’Abruzzo nord-occidentale.
► Il progetto RImPRESA aiuterà le aziende in due modi: fornendo materie prime, macchinari e infrastrutture, e anche promuovendo l’acquisto dei loro prodotti e il turismo locale attraverso 4 nuovi gruppi di acquisto solidale (GAS).
► I fondi arriveranno tramite l’associazione AMU – Azione per un Mondo Unito Onlus con cui siamo in contatto diretto e che lavora assieme alla Protezione Civile.
► Tutti i dettagli nella scheda tecnica del progetto http://bit.ly/2ob6dgK

Progetto RImPRESA
Interventi a favore della popolazione del Centro Italia colpita dal terremoto, attraverso il sostegno a piccole attività produttive.

Il nostro intento, oltre a quello di fare beneficienza e raccogliere fondi, è soprattutto quello di passare un messaggio: trascorrendo un sabato sera “normale” tra amici, musica e cibo, puoi, possiamo fare qualcosa per gli altri.
Non serve fare qualcosa di straordinario per aiutare il prossimo.

 

Il contributo di 15,00 € include:

la prima consumazione: aperitivo a buffet;

cena a base di risotto – amatriciana – porchetta – patatine e verdura a volontà !!

 

Per info e prenotazioni SMS o WhatsApp

al numero +39 347 2383527
Informazioni su  United Giovani of Venezia

 

 

Reback live @fortegazzera
La band, composta da Simone VIanello Antonio, Placenzotto, Andrea Michieletto, Andrea Manente e Jacopo Favaro, si è formata a Noale e si muove nel solco del pop rock contemporaneo, tra le melodie di Ed Sheeran e i suoni degli One Republic
https://www.facebook.com/Rebackofficialband

Reback
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCxWIX-Jd12s1oXZwjC9Sr6A SoundCloud: https://soundcloud.com/rebackofficial

 

Teste Scalze DJ SET – @fortegazzera
Un percorso sonoro blackmood, dai grandi artisti delle storiche etichette Motown e Stax Records fino agli interpreti contemporanei, con potenti incursioni nel NuSoul, elettrofunk e breakbeat più energici!
https://www.facebook.com/testescalze/

Teste scalze Dj set
Riccardo De Benetti Gianni Pezzato