29 – 30 DICEMBRE – GEN VERDE: FROM THE INSIDE OUTSIDE- anteprima italiana del nuovo spettacolo

 

“From the Inside Outside è sia il titolo del nuovo spettacolo del Gen Verde, che quello del loro nuovo album, uscito il 12 ottobre scorso.

«In questo nuovo lavoro, abbiamo voluto raccontare la forza che ogni persona porta dentro di sé, che si trova scavando nel profondo,» racconta Nancy Uelmen, compositrice del gruppo «per farlo, abbiamo attinto alle nostre esperienze e anche a quelle di coloro che nel tempo ci hanno ispirato, rendendoci persone migliori. Il nuovo spettacolo è un invito ad attingere al grande potenziale che ognuno possiede, per diventare, insieme, costruttori di fraternità e pace attorno a noi, From the inside outside, appunto».

Le canzoni raccontano storie di perdono, migrazione, razzismo, parlano di ferite e di quel disagio che tanti giovani, oggi, vivono. Su tutto, però, vince una certezza, sperimentata nella loro vita quotidiana e nell’incontro con tantissime persone in tutto il mondo:«C’è speranza, nonostante tutto!». E questa speranza è affidata a ciascuno: ogni persona porta in sé tesori che spesso non sa di avere, che le arrivano dall’alto e dal profondo e che, se condivisi, diventano motori positivi di cambiamento, di fraternità. Il nuovo concerto del Gen Verde è, quindi, un invito a trovare la luce dentro di sé, per poi accenderla nei propri ambienti.

Lo spettacolo è pensato per tutti, con video d’impatto che trasformano continuamente gli ambienti e le atmosfere, arrangiamenti potenti ed energici, coreografie capaci di coinvolgere anche il pubblico più esigente, sonorità che sono un melting pot di elettronica, rock, K-pop e etnico, frutto della natura multiculturale della band.

Ci sono già giunti echi dell’effetto “From the Inside Outside” in Lussemburgo e Regno Unito: davvero una rivoluzione d’amore capace di trasformare profondamente i partecipanti!
Cliccando questo link, potrete trovare una sintesi delle informazioni per aiutare la divulgazione, compreso il link per scaricare le locandine.

Per informazioni, prenotazioni e vendita biglietti:

  • Auditorium di Loppiano, via S. Vito 48 – tel. 055.9051102
    Email: accoglienza@loppiano.it

    (tutti i giorni ore 9:00 – 12:30 e 15:00 – 18:30)

    Vendita Biglietti:

  • Polo Lionello Bonfanti, Loc. Burchio – Figline e Incisa Valdarno (Fi) – tel 055.8330400