GEN VERDE – TOUR ITALIA 2021

Dopo 18 mesi di lockdown, al via i concerti dal vivo.

È arrivato il momento tanto atteso dal Gen Verde e dal suo pubblico: dopo un anno sfidante per tutti e dopo tantissime attività online che ci hanno fatto sentire tutti più vicini, ritornano i concerti dal vivo! Si ricomincia con GEN VERDE TOUR ITALIA 2021: un’opportunità per condividere messaggi di speranza e ripartire insieme!

Si inizia dall’Italia con alcune date in settembre e ottobre in varie città da raggiungere, se siete vicini. Altrimenti potete seguire il tour sui social del Gen Verde dove troverete sempre foto, video e… tanti altri contenuti.

Noi non abbiamo mai dato per scontata la presenza del pubblico nei nostri concerti – spiega emozionata Marita – Il pubblico è il fattore più importante e, tutto quello che abbiamo da dire, si potenzia se abbiamo qualcuno davanti a noi… E allora, dopo questi quasi 2 anni ci sembra di riscoprire la bellezza di questo scambio prezioso che si genera tra noi e chi ci ascolta. I concerti online sono stati una potenza che ci ha permesso di raggiungere contemporaneamente tante persone nei 5 continenti, ma adesso non vediamo l’ora di incontrare di persona tutti quelli che erano davanti lo schermo”.

Ecco le date:

19 settembre ore 21.00 – Vicoforte (CN)

Casa Regina Montis Regalis, Piazza Carlo Emanuele I

25 settembre ore 20.45 – Luino (VA)

Via S. Pietro 59
@sanluigiluino

www.facebook.com/sanluigiluino

2 ottobre ore 21.00 – Sorbolo (PR)

Piazza della Libertà

3 ottobre ore 19.45 – Bergamo (BG)

Teatro Istituto delle Suore delle Poverelle

Via S. Bernardino, 56

Tel. 035-38.31.529

Per maggiori info: https://www.genverde.it/tour/