VACANZA FAMIGLIE NUOVE VERONA “… SI VA IN MONTAGNAAAAAA “

Quest’anno eravamo 68 tra adulti, bambini, ragazzi e senior.
La giornate hanno offerto proposte di vario genere per grandi e piccini: immancabili le escursioni e le passeggiate ma si sono fatte anche attività sportive come rafting, bike, parco avventura, tiro con l’arco, cavallo.
Sono state molto piacevoli la visita al Castello e all’area Faunistica.
Insomma ce ne era proprio per tutti i gusti ma c’è stato anche chi si è solo riposato.
A metà settimana è stata fatta l’uscita comunitaria, gita che prevedeva una mèta unica, uguale per tutti, perché potessimo trascorrere una giornata tutti assieme.
Il momento dei pasti e le serate animate sono stati anch’essi occasioni di convivialità e divertimento.
Sono stati giorni speciali che hanno contribuito a rinvigorire i rapporti fra noi. Sono stati giorni importanti anche per le persone vedove e separate che sono tornate a riscoprire il calore dell’affetto familiare.
Sono nate nuove amicizie in particolar modo con le famiglie giovani.
Per ognuno resterà il ricordo di questa bellissima vacanza ma siamo certi che, in futuro, godremo anche dei frutti che ha generato.

Alcuni hanno condiviso dopo la vacanza:

Grazie a ciascuno per aver costruito questa vacanza speciale! per l’amore creativo e senza sosta. E’ bello stare in famiglia!!

Grazie per la vacanza e l’accoglienza che ci avete donato!

Carissimi amici vi saluto da positivo. Positivo di belle emozioni soprattutto. Sono stati giorni intensi pieni di bei pensieri. 

Grazie a tutti per le bellissime giornate passate assieme…
Anche nostro figlio quest’anno si è divertito moltissimo e si è sentito veramente protagonista e x la sua autostima è veramente tanta roba… grazie di cuore

Carissimi desidero anche io ringraziarvi. Mi porto nel cuore oltre i boschi, le cime, le camminate vicino ai torrenti.. Una cosa per me preziosa: I vostri bambini, i loro occhi sorridenti che sprizzano gioia….. Grazie.

Grazie per il clima di famiglia che abbiamo respirato! Grazie di cuore a tutti.